mercoledì 4 giugno 2014

TCS #9 e SKA#92

Ciao a tutte e buon giugno! Siamo entrati nel mio mese preferito (fra un po’ c’è il mio compleanno Occhiolino)
e con lui arriva la nuova palette di The Color Sisters ! Questo mese è Sonia a fornirci la foto ispiratrice, con uno sketch bellissimo!
Io ovviamente non l’ho seguito, anzi ho creato una card. I colori mi sembravano perfetti per una card maschile un po’ romantica, per festeggiare il battesimo del bimbo di una mia carissima amica, in cui ho avuto l’onore di fare da madrina <3

In realtà non è tutta farina del mio sacco ma è uno scraplift di questa bellissima card, io l’ho adattata con i materiali che avevo, ma nel complesso mi piace.
In questo weekend inoltre è uscito lo sketch #92 di SKA , io ho scrappato il selfie scattato in occasione della caccia al tesoro fotografica a Bologna (era una delle prove). Peccato che la stampante abbia deciso di funzionare male proprio quando ho stampato la foto! Appena la sistemo la sostituisco.
ska 92 enri
Il titolo si riferisce alla nostra posizione in classifica….Niente di che ma per noi è stato un bel risultato comunque…ci siamo iscritte per divertirci mica per vincere, quindi è andata più che bene Occhiolino
Mi raccomando partecipate, vi aspettiamo!!!

2 commenti:

Gio ha detto...

Carinissima e dolce la card. Il LO pero' mi piace molto di piu', nel tuo inconfondibile stile!
Grazie per i complimenti :-)

La Frafra ha detto...

tutto bellissimo!!! la card mi piace un sacco!!
e anche la pagina!! che bella!!!!!!!!!!!