lunedì 2 febbraio 2015

Buon Anno!!! e palette TCS di febbraio

Sì lo so che è passato già un mese dall'inizio dell'anno, ma visto che non avevo ancora postato nulla direi che gli auguri ci stanno ;-)

Ero armata di tutti i buoni propositi possibili per il primo post dell'anno, ma purtroppo la sfiga ci si è messa di mezzo e la Kira ha avuto ancora problemi. Sembra (dico sembra perchè non me la voglio tirare da sola) però che adesso abbiamo trovato la cura giusta per il suo problema, quindi forse d'ora in poi avrò più tempo per il blog....Anche se cibarla ogni 3 ore e darle 5 tipi di medicine al giorno non è proprio una passeggiata. Però con un po' di ORGANIZZAZIONE (parola che vorrei diventasse la mia OLW per il 2015) spero di farcela!

Non è più una news ma lo devo segnalare lo stesso per onore di cronaca e per ringraziare le Comari che hanno creduto in me e che mi hanno voluto con loro per tutti questi anni nella squadra di Sketchalicious: dal 1 gennaio il blog  ha chiuso i battenti, mi è dispiaciuto un sacco, ma so che non è stata una decisione presa a cuor leggero e non posso altro che ringraziarle per avermi dato fiducia e possibilità di lavorare con scrappers così dotate e talentuose!

Passando a notizie più allegre, vi segnalo la seconda sfida dell'anno di The Color Sisters: una bellissima palette scelta dalla nostra Sonia!

Io come sempre ho approfittato per fare una card, visto che al momento (ma anche in generale) sono le creazioni che mi sono più ostiche:


Sul blog le interpretazioni delle mie socie, e teneteci d'occhio perchè a breve ci sarà una piccola novità che spero possa interessare ^_^

Penso di aver scritto tutto, ci sentiamo presto!
(ok so che lo scrivo sempre e poi passano i mesi ma sono ben decisa a mantenere questo impegno stavolta ;-))

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma quanto è carina questa card. adoro la carta di base che hai usato e gli abbellimenti.
Francy

Gio ha detto...

Spero tanto che la Kira stia meglio!
Carinissima la card, ma i tuoi LO sono inarrivabili! Dai, un LO!!