lunedì 17 agosto 2015

Sfida emozionale #6 su TCS

Buonasera a tutte!
E' uscita il giorno di Ferragosto (a proposito, come l'avete passato? Bene? Io ho preso la pioggia purtroppo) la nuova sfida emozionale di TCS, scelta dalla nostra bravissima Claudia!

Ecco come ho interpretato io l'ispirazione:



Non voglio rovinare la sorpresa quindi vi dirò solo che ho parafrasato un titolo ;-)

Ho dovuto scrappare subito questa foto fatta un paio di settimane fa perchè mi faceva troppo ridere...quanto sono forti nella loro posa "mostratemi i muscoli!" (n.b.non le ho obbligate io, se li stavano misurando già da sole prima che glielo chiedessi XD).
Vi aspettiamo sul blog, partecipate numerose!

2 commenti:

giovanna ha detto...

I tuoi Lo son sempre molto ben riusciti, brava!!!!

Illy ha detto...

Bellissime loro e bellissima la pagina! Mi piace un sacco come hai abbinato i colori delle carte ^_^